Stadio del ghiaccio Pranives Selva Val Gardena Alto AdigeStadio del ghiaccio PRANIVESEishalle PRANIVES in Wolkenstein in Grödnertal SüdtirolIce rink Selva Val Gardena
Prenotazioni
Pattinaggio pubblico
Stadio del ghiaccio Pranives

Stadio del ghiaccio Pranives

è possibilie usufruire del ghiaccio da inizio luglio fino alla fine di aprile di ogni anno. L‘attività prevalente su ghiaccio è costituita dalla rinomata squadra locale di hockey su ghiaccio, l‘ Hockey Club Gherdeina e dalla squadra dell‘ Eisclub Gardena, che propone allenamenti e stage di pattinaggio artistico e che ogni anno organizza un torneo internazionale ISU con le migliori pattinatrici del mondo. Nell‘ anno 2011 vi ha partecipato anche la gardenese Carolina Kostner.

 

Oltre alle su indicate attività si registra anche la presenza del Broomball Gherdeina, nonche di varie squadre amatoriali di hockey su ghiaccio valligiane e non. Anche la squadra nazionale italiana di hockey su ghiaccio si è allenata più di una volta sul ghiaccio di Selva Gardena.

 

Su richiesta il ghiaccio viene affittato anche a squadre che desiderano venire a Selva Gardena per un camp. Lo stadio dispone di 4 spogliatoi.

 

Diverse giorni la settimana inoltre il ghiaccio è aperto al pubblico per il pattinaggio anche con relativo noleggio pattini.

 

» vedasi relativi prezzi

 

STADIO DEL GHIACCIO PRANIVES
Str. Nives 17 · I-39048 Selva di Val Gardena (BZ)
Tel. +39 0471 794265 · Email: info@pranives.it

Gemeinde Wolkenstein in Gröden Gröden